Oggi il nostro nuovo sito è online, e possiamo annunciare che questo è il primo sito in Italia che presenta i prodotti esclusivamente attraverso i giudizi di blogger.

Fin da quando, tre anni fa, HEBE-Beauty era solo un’idea, la nostra missione è sempre stata chiara: garantire agli appassionati della bellezza e della cura del proprio corpo le più affidabili informazioni riguardo i prodotti che amano.

Questo vuole dire, in primo luogo, iniziare una incessante ricerca di prodotti esclusivi e innovativi, formulati da aziende di eccellenza. La qualità si cela anche nei prodotti meno conosciuti, noi ne siamo convinti.

In seguito, abbiamo creato una rete di collaborazione con i migliori blogger in Italia, per garantire al nostro pubblico recensioni complete, affidabili. Ogni prodotto viene testato da diversi blogger, per permettere ai lettori il confronto e l’approfondimento. Ad ogni collaborazione, ci teniamo a sottolineare che non vogliamo influenzare in alcun modo le recensioni.

La combinazione di blogger competenti e prodotti di qualità porta, da un lato, ad esaltare le caratteristiche del prodotto, e, dall’altro, a recensioni di alto livello.

Primo sito advice in Italia che collabora con i beauty-blogger

Qual è il nostro valore aggiunto?

Sul nostro nuovo sito dedichiamo una pagina a ciascun prodotto, nella quale raccogliamo tutto il materiale e tutte le informazioni che otteniamo dalle recensioni dei blogger e dall’azienda produttrice. Questo materiale viene presentato in modo semplice e sintetico come in un negozio online.

Abbiamo ideato un sistema di valutazione a più livelli. Primo livello: intuitivo, permette al lettore di cogliere istantaneamente il giudizio dei blogger, che attribuiscono un punteggio a ciascuna delle caratteristiche fondamentali del prodotto. Secondo livello: dettagliato, garantito dalla possibilità di trovare sulla stessa pagina tutte le recensioni complete dei blogger.

Le informazioni sono raccolte e presentate al fine di fornire al cliente tutti gli elementi di cui ha bisogno per analizzare, apprezzare e acquistare il prodotto.